Ciclo irregolare e gravidanza

Salve, ho 30 anni e ho sempre avuto un ciclo irregolare(35-40gg).Il 15 ottobre ho avuto l'ultimo ciclo e dal 3-4 nov. Sento il seno gonfio e dolorante, male alla schiena, debolezza alle gambe e un po' di male alle ovaie.Siccome mi sembra un po' troppo presto per il prossimo ciclo dovrei fare il test di gravidanza o è ancora presto? Il dolorino che sento alle ovaie può essere un sintomo di gravidanza? Grazie anticipatamente per la vostra risposta.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Attenderei almeno un ritardo!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI