Test gravidanza

Salve
allora ho dei dubbi su un rapporto avuto il 31 ottobre...lei dovrebbe averle avute attorno al 27 ma dovrebbero essere durate pocchissimo credo solo 2 giorni.il punto è: quando posso fare un test (di farmacia non BETA) e avere la certezza che non sia incinta?se passano 20 giorni dal rapporto e quindi 24 giorni dall'ultimo ciclo posso avere margini di errore comunque bassi?o devo comunque aspettare un suo eventuale ritardo?...teniamo conto però che lei è irregolarissima e quindi mi chiderei quale ritardo dovrei aspettare...

insomma aspetto 20 giorni o più dal rapporto?sempre che non le vengano prima...
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Siamo d'accordo visto l'irregolarità del ciclo ormonale!!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
quindi?aspetto solo 20 giorni o di più?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
ESATTO!
[#4]
dopo
Utente
di più?
[#5]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
NO!!