La ri sposta del pap test

Gent.mi medici di questo fantastico servizio bgiorno.. Dunque ho ritirato la ri sposta del pap test:modificazioni cellulari da flogosi cronica, discreto numero di leucociti. ESAME BATTERIOSCOPICO: Flora batterica coccica.Di cosa si tratta e se può avere attinenza con un LSIL riscontrato nel 2007. Mi hanno dato MECLON ovuli X 10 giorni. Deve fare terapia anche il partner? scusate e tante grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
La L.SIL è infezione virale da HPV(human papilloma virus).
Quella descritta è una infezione batterica,che sta trattando.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
grazie infinite dottore. quindi anche secondo Lei la terapia è ok e mio marito non deve far nulla. pensa sia il caso di fare qualche controllo a fine terapia... grazie tante...
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Se avverte fastidi : SI'
Saluti
[#4]
dopo
Utente
innanzi tutto la ringrazio, però se devo dirle la verità io grandi fastidi non li avvertivo. mi sono accorta di questa infiammazione batterica perchè ho fatto il controllo ginecologico annuale.. quindi come debbo regolarmi? è un'infiammazione batterica seria? grazie ancora e buona giornata..
[#5]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
E' una infezione che va curata!