Ritardo mestruale 25 giorni

Salve,
Sto letteralmente impazzando a causa dell'idea di una gravidanza indesiderata.
Per questo vi prego, supplico! per una risposta veloce.

La situazione è questa:

Premetto che la mia ragazza non è mai stata regolare ha avuto sempre ritardi non inferiori ai 10 giorni. In questo periodo è particolarmente stressata. Abbiamo fatto 2 test di gravidanza uno di sera e un altro di mattina ed entrambi negativi. Sono affidabili?
Ma a tutt'ora il ciclo ritarda. Come rapporti siamo stati sempre protetti, il preservativo dall'inizio, e ne abbiamo avuto se non erro 2.
Abbiamo fatto più che altro petting. E' possibile che qualche "mina" vagante abbia potuto causare la gravidanza, o magari il semplice strofinarsi abbia potuto produrre uno stato interessante?
In questi momenti, i dubbi ti assalgono, quello di cui sono sicuro è solo che non ha avuto il coito all'interno di lei e che l'ho avuto sempre fuori.
L'ansia mi sta mangiando letteralmente.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Ha sbagliato specialità. Dovrebbe ripostare in specialità GINECOLOGIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
Dr. Agostino Menditto Ginecologo 1.6k 46 16
Se i rapporti sono avvenuti nei termini che ha descritto non c'è motivo di pensare ad una gravidanza, tra l'altro i test sono anche negativi.
La certezza definitiva può venire dal dosaggio della beta HCG.

Dr. Agostino Menditto
Specialista in Ginecologia e Ostetricia
Responsabile U.O. Ginecologia e Ostetricia
Clinica Mediterranea - Napoli