Perchè non arriva il ciclo?

Dott le spiego brevemente la mia storia,sto diventando paranoica e vorrei essere tranquillizzata.Le premetto che ho rapporti sporadici essendo che il mio ragazzo vive lontano.Ho avuto rapporti solo dal 14 al 19 agosto il 21 dovevano arrivarmi è sono arrivate puntuali.A settembre anche ho avuto il ciclo.Ad ottobre non sono arrivate fino ad oggi.Leggendo vari forum sono andata in paranoia di gente che nonostante l'arrivo del ciclo fosse incinta.Le ribadisco che ho avuto rapporti solo quei giorni sopracitati e niente più. Ho fatto anche due test di gravidanza e sono risultati negativi.Non mi prenda per pazza ma mi dica che non sono incinta e perchè mi sento le nausee.
Spero in una sua risposta immediata dato che me ne sto facendo una malattia.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Se i test sono negativi ed ha avuto il ciclo dopo i rapporti, non e' incinta. Dovrebbe eseguire visita ginecologica ed ecografia per capire le cause dell'irregolarità
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Grazie mille per la risposta.
Ieri sera ancora agitatissima ho fatto un altro test ed è risultato ancora negativo.
3anni fà ho avuto un assenza di ciclo durata 7 mesi
ho delle cisti sia all'utero che al seno.
Dopo 3 test e la sua risposta posso scongiurare una gravidanza?!...e posso capire perchè non arriva.
Grazie mille
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Ha gia' avuto un periodo di amenorrea, non e' incinta, ripeto i consigli di replica 1
Saluti