Calmanti prima delle mestruazioni

Buongiorno Dottori,
vorrei un consiglio.
Sto passando un brutto periodo a causa del lavoro e di certi colleghi a cui spezzerei le gambe molto volentieri!
Da un po di mesi ad oggi prima dell'arrivo delle mestruazioni sono molto nervosa e spesso ho mal di testa.
Visto che ho problemi col controllo della rabbia vi chiedo se esistono dei medicinali senza ricetta da assumere un po di giorni prima delle mest.
Lo chiedo a voi visto che non riesco a trovare il mio ginecologo da 2 gg!
Spero in una vostra risposta prima che io rompa il pc sulla testa del mio collega!!!
Grazie

ps:ovviamente le mie son solo battutine, ma è per farvi capire come sto!
Saluti
[#1]
Dr. Agostino Menditto Ginecologo 1.6k 46 16
Penso che potrebbe tornarle utile leggere il seguente Minforma:

https://www.medicitalia.it/minforma/ginecologia-e-ostetricia/305-sindrome-premestruale.html

Cordiali saluti,

Dr. Agostino Menditto
Specialista in Ginecologia e Ostetricia
Responsabile U.O. Ginecologia e Ostetricia
Clinica Mediterranea - Napoli

[#2]
dopo
Utente
Grazie!