Ginecologico

Salve sono mamma di tre bimbi. Mi è successo una cosa strana cioè ero quasi alla fine del ciclo mestruale quando ho avuto un rapporto sessuale con mio marito. Ho notato che dopo si è ripresentata una perdida di sangue rosso vivo.
Ho 40 anni e ho avuto l'ultimo figlio dopo 9 anni dai primi due.Oggi a circa tre anni.
Saluti
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Lo spotting (perdita di sangue) dopo un rapporto non deve allarmare specie se avvenuto verso la fine del ciclo. Dovrebbe eseguire una visita ginecologica e paptest se non fatti di recente, qualora il problema dovesse ripresentarsi
Saluti
[#2]
dopo
Utente
Grazie Dr. Marcello, nei prossimi giorni proderò ad una visita.
Saluti