è possibile che qualche goccia di sperma sia rimasta all'interno e questa possa provocare una

salve io vorrei porvi questa domanda..
ho avuto un "rapporto con il mio ragazzo" abbiamo usato un preservativo.. che poi al momento dell'orgasmo è stato tolto e la reazione è venuta all'infuori di esso.. dopo un pò di minuti abbiamo riusato lo stesso preservativo girato al contrario.. è possibile che qualche goccia di sperma sia rimasta all'interno e questa possa provocare una gravidanza??
tengo a precisare che il rapporto nonè stato completo.. ma il pene non è entrato completamente.. ci siamo fermati prima che entrasse del tutto..
(scusate passatemi la frase)
Sono molto preoccupata perchè ora ho delle perdite color marroncino.
e il ciclo è di un grande ritardo...
Conto su di voi.. nella forte attesa di una risposta..

[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Tutte queste manipolazioni del condom(preservativo)sono state a rischio,per maggior sicurezza farei un test di gravidanza.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI