Fazzoletti sporchi di sperma

buona sera, qualke settimana fa ho avuto un rapporto con il mio ragazzo protetto e avevo messo i fazzolettini in borsa compreso il profilattico x non dimenticarcelo in giro e poi li buttai, e la sera sul tardi andai in un bagno del cinema e in borsa avevo solo un fazzolettino ora nn so se era sporco o meno… se era sporco secondo lei posso essere incinta??? so che gli spermatozoi dopo qualche minuto muoiono è vero… rispondetemi al più presto perchè ho l'ansia e ho una settimana di ritardo anche se il mio ciclo non è mai regolare, grazie in anticipo..
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
E' una situazione veramente difficile per una possibile fecondazione,TRANQUILLA!
BUON 2011

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
grazie mille dottore, ero veramente nel panico grazie ancora e buon 2011 anche a voi.
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
BUON 2011