Dimenticato di assumere una pillola

buongiorno...
assumo la pillola yasmine martedi precisamente il 7° ho dimenticato di prenderla
e mercoledi sera ne ho prese due ....ci sono dei problemi
grazie......
[#1]
Ginecologo attivo dal 2010 al 2013
Ginecologo
Gentile Signora,

Leggo solamente ora la sua domanda... Le consiglierei di impiegare anche altri mezzi contraccettivi (profilattico) durante i prossimi 8-10 giorni.
In caso di un ritardo nella comparsa del suo prossimo "ciclo", esegua un test di gravidanza sulle urine.
Mi sento comunque di poterla tranquillizzare in merito ad una possibile gravidanza... Le probabilità sono assai remote!

Le auguro un sereno 2011.

Cordialmente,