Domande sulla sfera sessuale

buonasera cari dottori, sono una nuova utente mi sono iscritta solo ed esclusivamente per parlare con voi, ho letto molti dei vostri consulti e siete veramente preparati e soprattutto siete d'aiuto a noi giovani che molto spesso non abbiamo nessuno con cui parlare. io volevo porvi alcune domande spero che rispondiate pure a me.
1) E' normale sentirsi bagnata dopo un eccittazione?? mi capita spesso avere delle perdite e del muco anche in seguito a del petting è normale? e per quanto tempo puo durare?
2)lo sperma puo attraversare i vestiti?
3)Se il ragazzo è vestito e a seguito di un eiaculazione si tocca i genitali sempre dall'esterno e poi toca la ragazza (sia che possa essere vestita o meno) c'è pericolo di fecondazione?
3)quali sono le modalità per rimanere incinta?
4) i test di gravidanza sono attendibili? o meglio, dopo aver effettuato tanti test, con risutato negativo si puo stare tranquilla?
5) le beta nel sangue effettuate dopo le mestruazioni sono sicure?
scusate per le mie domande forse banali ma sono alle prime armi con la sessualità è ho molti dubbi e mi preoccupo x ogni piccola cosa anche insignificante. sono reduce di un periodo molto difficile e seconde me tutte queste paranoie sono solo conseguenze. spero che qualcuno mi risp xkè mi fido delle vostre risposte. vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
gentile Signorina,

la rimando al mio blog https://www.medicitalia.it/blog/ginecologia-e-ostetricia/104-ma-la-mia-fidanzata-puo-essere-incinta.html

dove troverà diverse risposte alle domande che pone.

La lubrificazione che avviene con l'eccitazione può durare un paio di ore.
Lo sperma può attraversare i vestiti (si bagnano), che poi vada ulteriormente "in giro" è molto difficile.

Il test di gravidanza si effettua due settimane dopo il rapporto a rischio, con stick urinario o beta sul sangue.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa