Posso essere rimasta in cinta

salvesono una ragazza di 26 anni ieri sera mentre avevamo rapporti non protetti lui mi ha iaculato tutto all'interno io avevo il ciclo da 2 giorni ci sono possibilita' di rimanere in cinta anche se avevo il ciclo abbondante ed ero al secondo giorno di ciclo grazie
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signorina,

la rimando al mio blog:
https://www.medicitalia.it/blog/ginecologia-e-ostetricia/104-ma-la-mia-fidanzata-puo-essere-incinta.html

la risposta è: sì, il rapporto era comunque a rischio (eiaculazione in vagina), senta il suo medico o un pronto soccorso ginecologico relativamente alla possibilità di assumere pillola del giorno dopo.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
gent dottoressa sono molto preoccupata ma e' normale che subito dopo il rapporto il ciclo mi e' passato, infatti dopo che la sera che il mio ragazzo mi ha iaculato all' interno ,la mattina dopo non avevo piu' una traccia di sangue puo' essere che il ciclo mi e' passato perche' sono in cinta ?
parlando con le mie amiche mi hanno detto che comunque le possibilita di avere una gravidanza con il ciclo sono bassissime lei conferma come faccio per vedere da subito se sono in attesa grazie
[#3]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Come ha letto sul mio blog, i segni di una gravidanza compaiono non prima di due settimane dal concepimento, tramite test di gravidanza.

La possibilità di una gravidanza esiste in qualsiasi momento del ciclo.
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
gent dott la ringrazio tantissimo per la sua disponibilita' ma quello che voglio avere una risposta se e' normale che il ciclo dopo quel rapporto a rischio si e' imteretto perche' potrebbe essere in corso una gravidanza , quando potrei effettuare un test
grazie e scusa ancora
[#5]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Il ciclo probabilmente si sarebbe interrotto anche senza rapporto, quindi non vedo niente di anomalo.
Il test può essere effettuato a partire da due settimane dopo il rapporto a rischio, e può essere ripetuto alcuni giorni dopo, se la mestruazione tarda ad arrivare.