La mia ragazza ogni volta prima delle mestruazioni ha, dei giorni prima, del dolore al seno, se

Cari dottori, vorrei che mi levaste qualche dubbio. La mia ragazza ogni volta prima delle mestruazioni ha, dei giorni prima, del dolore al seno, se questo mese non le vengono questi dolori mi devo preoccupare?Vi spiego questo mese ho quasi avuto un rapporto, prima di entrare il pene, il preservativo si è rotto, da dire che il pene non è entrato nella vagina, e non ho eiaculato. La mia preoccupazione sta nel fatto che, quando si è rotto il preservativo, ho visto nel glande del mio pene delle traccie di liquido preiaculatorio, ho paura che hanno sfiorato la vagina e sono pericolose.Queste traccie di liquido preiaculatorio se hanno sfiorato la vagina possono essere pericolose? se questo mese non le vengono i soliti dolori mi devo preoccupare? perfavore rispondete, aspetto vostre risposte cordiali saluti.
[#1]
Dr. Arianna Pacchiarotti Ginecologo, Andrologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 54 3
ioritengo che lei non debba assolutamente preoccuparsi se le cose soo effettivamente andate come lei le ha descritte.In linea generale, ma non sempre è così, in gravidanza la turgidità del seno aumenta,potrebbe anzi essere un segno della gravidanza.
cordiali saluti

Dr. Arianna Pacchiarotti
Ginecologia/Ostetricia
Riproduzione Assistita-Ginecologia Infanzia e Adolescenza www.praxiprovita.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta dottoressa, quindi posso stare tranquillo?Questo mese non corro pericoli?