Seno indurito

salve avrei bisogno di un parere...sn una ragazza di 22 anni sessualmente attiva...ho un ciclo regolare di 30 giorni.il mese scorso ho avuto il ciclo il 18 marzo ma dopo due o tre giorni rispetto alla fine del ciclo mi si è indurito il seno e avevo un lieve dolore.cn il passare dei giorni il dolore è aumentato fino ad arrivare ad oggi (5 gg dal ciclo),giorno in cui il seno è sempre più duro rispetto al solito ma il dolore è diminuito. ho avuto dei rapporti nn protetti ma dopo che si era verificato qsto fenomeno...volevo sapere un suo parere.la ringrazio già da adesso
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61