Le urine ed è risultato negativo

GENTILLISMI DOTTORI, VI RACCONTO IN BREVE LA MIA STORIA, SONO UNA RAGAZZA DI 28 ANNI CHE NEL MESE DI SETTEMBRE HO SUBITO UN RASCHIAMENTO PER UNA CAMERA BIANCA, ADESSO DA CIRCA 60 GIORNI HO INIZIATO UNA CURA CON DUE BUSTINE DI INOFOLIC AL GIORNO Più COMPRESSA DI NATALBEN E CARDIOASPIRINA, IL MIO CICLO NON è REGOLARE, IL PRIMO CICLO DOPO IL RASCHIAMENTO TORNATO DOPO 40 GIORNI, DOPO IL PRIMO CICLO PRIMA DELL’OVULAZIONE HO AVUTO DELLE PERDITE DI COLORE MARRONE SCURO, INVECE ADESSO DOPO L’OVULAZIONE AVUTA CREDO IL 1 DICEMBRE, LE MIE PERDITE SONO DI COLORE MARRONE SCURO ALCUNE VOLTE ROSSE CON DEI FILAMENTI BIANCHI? SECONDO VOI CI Può ESSERE UN INIZIO GRAVIDANZA MI DVEO PREOCCUPARE? IL CILCO MI DOVREBBE ARRIVARE IL 14 DICEMBRE ALMENO CREDO, IN DATA 09 DICEMBRE HO FATTO UN TEST DI GRAVIDANZA CON LE URINE ED è RISULTATO NEGATIVO. QUINDI NON DOVREI ESSERE INCINTA GIUSTO? ALLORA QUESTE PERDITE COSA POSSONO ESSERE ( FORSE SPOTTING) ? QUESTO MI Può IMPEIDRE DI RIMANERE INCINTA? GRAZIE MILLE
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Potrebbe trattarsi del momento dell'ovulazione,che in alcune donne,procura uan piccola perdita ematica e a volte dolore.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Innanzitutto la Ringrazio per avermi risposto, io credo certamente di aver avuto ovulazione il 1 dicembre perchè avevo dei ofrtissimi dolori al seno il 29 novembre e poi il 1 dicembre la cosiddetta perdita bianca con un pò di sangue, quindi non sono cosa spiegarmi cosa sono queste perdite! potrebbe trattarsi " perdite d'impianto"? oppure bisogna escluderli visto il test di gravidanza negativo fatto con le urine fatto dopo otto giorni dal presunto concepimento? dopo quanto in teoria bisogna farsi il test? grazie mille
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Attenda almeno il ritardo mestruale e dopo dosi le betaHCG nel sangue!
SALUTI
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
SCUSI DOTTORE PER IL DISTURBO MA DA DUE GIORNI MI FA' MALE LA SCHIENA, LE PERDITE SONO SCOPARSE, UNA SENSAZIONE DI BAGNATO, SOLO CHE DA OGGI MI è VENUTO UN BRUCIORE E DEVO URINARE OGNI MINUTO SECONDO IL MIO CALCOLO IL CICLO MI DOVREBBA ARRIVARE DOMANI MI AUGURO DI NO,( AGGIUNGENDO 14 GIORNI DALL'OVULAZIONE) LEI PENSA CHE POTREI ESSERE INCINTA? POSSO FARMI IL TEST OPPURE ATTENDO? PERCHE SE NEL CASO SONO INCINTA NON VORREI PERDERE ANCHE QUESTA GRAVIDANZA. GRAZIE ANCORA
[#5]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
dimenticavo mentre urino ho visto un pò di sangue associato al bruciore.....
[#6]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Deve eseguire una URINOCOLTURA per escludere una infezione delle vie urinarie.
Aspetti qualche altro giorno,poi potrebbe eseguire un test di gravidanza.
SALUTI!
[#7]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
scusi dottore, ma oggi ho eseguito il beta hcg ed è risultato 0 solo che da due giorni dei coaguli di sangue rosso vivo ogni tanto, il mio ginrgologo mi ha detto di stare tranquilla perchè il ciclo sta arrivando sencondo Lei?
la ringrazia per la sua disponibilita'.
[#8]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Si tratta di flusso mestruale!
[#9]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
scusi tantissimo, ma secondo Lei questo mi può impedire di rimanere incinta con flusso cosi scarso, dovrei fare qualcosa? Lui mi diceva che con la cardioaspirina il flusso sarebbe stata più abbondante? Grazie ancora e scusi.
Saluti
[#10]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
scusi tantissimo, ma secondo Lei questo mi può impedire di rimanere incinta con flusso cosi scarso, dovrei fare qualcosa? Lui mi diceva che con la cardioaspirina il flusso sarebbe stata più abbondante? Grazie ancora e scusi.
Saluti
[#11]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Mi scusi ma quest'ultima domanda non mi è chiara!
[#12]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
scusi, il mio ginecologo mi diceva che prendendo la cardioaspirina il flusso sarebbe stato più abbondante cosi mi sarei purificata ancora di più, cosi avrei avuto meno problemi per rimanere incinta, solo che invece del flusso abbondante ho avuto un flusso solo con du coaguli di sangue? ma è normale oppure mi deve preoccupare e prendere atri consulti.
saluti
[#13]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
NON è fonte di preoccupazioni!
Tranquilla nessun problema
[#14]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
grazie mille dottore per la risposta almeno adesso sono più tranquilla, almeno non mi faccio 1000 problemi perchè la gravidanza non è andata bene, sperando che arrivi presto una nuova gravidanza cosi mi tranquillizo, grazie ancora. Con l'occasione invio gli Auguri più sinceri di un Santo Natale e Felice anno nuovo.
[#15]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
SALUTONI!
[#16]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
gentilissimo dottore, dopo una settimana esatta da quelle due perdite strane è arrivato il ciclo mestruale, solo che da due giorni ho un forte dolore al seno cosa potrebbe essere? considerato che il ciclo è finito ieri.
grazie mille
[#17]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
gentilissimo dottore vorrei chiedervi un dubbio che oggi una mia amica mi ha detto, cioè da 4 giorni ho una tosse impressionante lei mi dice che questo non mi può portare al concepimento perchè la tosse mi fà morire gli spermatozoi è vero secondo lei? grazie mille e scusi per le domande. mi spiego meglio per tossendo l'utero si purifica? ma è possibile?