cosa mi succede? perdite strane, gravidanza o cos'altro?

Buona sera dottore o dottoressa... E' la prima volta che scrivo su questo sito! Le espongo il mio problema:
Allora il 13/11/2010 Ho avuto il mio ultimo ciclo Che è durato 4-5 giorni
Il 18/11/2010 ho avuto un rapporto completo
Il 24/11/2010 Ho avuto 2 rapporti completi
Il 27/11/2010 Ho avuto 2 rapporti completi
Dal 24/11/2010 Al 27/11/2010 Ho avuto il mio periodo piu fertile con picco il 24/11/2010 accorgendomi del muco...
La situazione strana è questa:
Dal 28/11/2010 di sera si sono presentate delle perdite leggerissime color rosa che non mi portano alcun dolore o fastidio
Pensavo fosse ciclo ma non mi è mai successo in 10 anni che ho il ciclo che mi arrivasse dopo pochi giorni dal ciclo precedente!
Adesso queste perdite ce le ho ancora ma da 2-3 giorni sono diventate piu scure... Sul marroncino, ma non hanno cambiato intensità! Sono sempre pochissime! Sono andata a fare una visita dal mio ginecologo ieri e mi ha fatto un'ecografia interna dove ha visto che va tutto alla grande, tranne una piccolissima ciste all'ovaio sinistro ma niente di particolare! Mi ha prescritto l'esame del sangue beta hcg perche mi ha trovato l'endometrio piu spesso...
Mi ha detto di aspettare il mio vero e proprio ciclo che mi sarebbe dovuto venire oggi 10/11/2010, ma ancora niente!
Sono ben 12 giorni di perdite...
è possibile che io sia incinta? E quando è possibile che ho concepito? Il 27?
Nell'attesa della sua risposta le porgo i miei cordiali saluti...
[#1]
Dr.ssa Vincenza De Falco Ginecologo 2.5k 68 141
Cara signora,
l'unico modo certo e attendibile per sapere se c'è una gravidanza, è, come le ha già detto il suo ginecologo, fare il test su sangue, la betahcg.
Un cordiale saluto.

Dott.ssa Vincenza De Falco, Ginecologa, Roma
www.menopausaserena.org

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
Grazie mille per la sua risposta dottoressa... Infatti lunedi andro' a fare le analisi del sangue e poi vedrò! Grazie ancora... Arrivederci