Perdite di sangue prima delle fine del blyster belara

gentilissimi dottori ho atnto bisogno del Vostro prezioso aiuto!Ho iniziato a prendere Loette più di un anno fa e dopo circa 5-6 mesi ho avuto perdite modeste di sangue prima del ciclo,seguite dal ciclo stesso!la ginecologa mi ha fatto cambiare pillola.ora da 5 mesi prendo Belara.Al quinto mese sta succedendo la stessa cosa!preciso ke la scatola l'ho finita il sabato mentre il giovedì prima ho avuto lievi perdite con un leggero dolore addominale,susseguitesi il venerdi,sabato domenica e ancora oggi con forti dolori addominali come al primo giorno di ciclo! quest'ultimo dovrebbe arrivare come sempre tra domani e dopodomani!visita ginecologica e pap test fatto l'anno scorso.risultata una infiammazione (perdite gialle -marroncine) ke la dottoressa mi ha consigliato di curare con mecloderm.realmente solo ora mi sono decisa a curarla dal venerdi scorso (5 gg prima del ciclo e 5 gg dopo,consigliato dal medico.Sono molto preoccupata x queste perdite prima del ciclo anke con bElara!cosa faccio?aiutatemi x favore!Cordiali saluti!
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
deve indagare quando ha queste perdite ematiche,se sono collegabili ad episodi di vomito,diarrea,ritardi nell'assunzione,assunzione di farmaci.
Dico questo perchè è strano che questi problemi si presentano dopo 5 mesi di assunzione.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
gentilissimo dottore ho preso correttamente tutte le compresse,non ho avuto nè vomito nè diarrea e più o meno prendo la compressa sempre alla stessa ora al max un'ora più tardi!prima prendevo loette e la ginecologa me l'ha fatta cambiare con belara perchè avevo lo stesso perdite prima del ciclo (una sett. prima circa),ma molto piu consistenti di quelle ke ho avuto con belara!sono un po' preoccupata!la ringrazio per il suo interesse al mio piccolo caso!