Pedite di sangue prendendo la pillola

buongiorno... ho 18 anni e da quasi un anno prendo la pillola SECURGIN. momentaneamente ho delle perdite leggere di sangue e sto anche prendendo la pillola. sono sempre stata regolare sia nel ciclo sia nel prendere la pillola. l'ultimo mio rapporto corrisponde al 16/12/10 e da quel giorni ho iniziato ad avere queste macchie sulle mutandine... da cosa puù essere portato?
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Le perdite di sangue possono essere dovute al basso dosaggio della pillola (considerando il suo sovrappeso, come risulta dalla scheda). Puo' essere utile passare ad una pillola a dosaggio piu' alto, se le perdite continuano
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"