Sospensione pillola a metà blister

salve, ho iniziato la mia prima pillola il 28 novembre giorno dell'arrivo del ciclo da allora ho continuato ad avere perdite anke abbondanti nausea mal di testa ... , allora dal momento in cui nn ce la facevo più ho smesso di prendere la pillola qnd orami ne mancavano 7 alla fine del blister. Dopo le continue perdite finalmente dopo due giorni mi sn arrivate le mie vere e proprie mestruazioni , sono durate di più del normale ma ora sono finite . Volevo chiedele quando si ripresenterà più o meno il mio prossimo ciclo ? nel senso ke sarà fra 28 giorni più o meno o può essere ke fra 10 giorni o 15 si ripresenti ? in qst caso avrei il ciclo per la seconda volta in un mese ... sono davvero preoccupata !!!!!!!!! :-( ... attendo una vostra risposta ... e grazie tante in anticipo ...
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Teoricamente, il ciclo dovrebbe ripresentarsi circa dopo 28gg (se aveva un ciclo regolare di 28gg precedentemente all'assunzione della pillola)
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
beh si presentava ogni 30 giorni era cmq regolare prima della pillola... grazie mille davvero :-)