Pillola diane, effetti sul seno dopo la sospensione

Salve,
sono una ragazza di vent'anni. Ormai assumo la pillola Diane da due anni e mezzo.
Non ho mai avuto esperienza di effetti collaterali anzi, peso sempre 47kg, niente nausea, niente ritenzione.
La cosa più affascinante l'ho constatata nell'aumento del mio seno da una seconda piuttosto esigua a una terza tonica e abbondante (cosa che ho apprezzato tantissimo).
Leggendo qualche articolo su internet di donne che come me hanno assunto la Diane, ho riscontrato che diverse di loro parlavano di un ritorno all'origine della taglia del loro seno dopo aver smesso di prendere la Diane.
Cioè da una meravigliosa terza a una secondina scarna.

Ecco il mio dubbio:
Premettendo che molte di queste ragazze avevano lamentato di aver avuto dei problemi con la Diane e io mi sono trovata benissimo.
Dicendo anche che mia madre ha un seno prosperoso e quindi che la mia terza potrebbe forse essere anche dovuta alla genetica (spero).
E' possibile che quando smetterò l'assunzione della Diane il mio seno si sgonfi e che torni alla misura d'origine di due anni e mezzo fa, o questa cosa è soggettiva quanto l'ingrassare e quindi il mio seno potrebbe rimanere così com'è??

Ci sono stati degli studi in merito a questo effetto, descritto da un buon numero di donne?

Grazie mille per la vostra disponibilità!
Vi sono molto grata per il vostro tempo dedicatomi e vi ringrazio di cuore!
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Non ci sono studi specifici su questo aspetto.
Dopo la sospensione non è possibile stabilire cosa succederà!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI