Ritardo e caso particolare con yasmin

ho assunto fino al 12/11/10 yasmin. Durante il trattamento con la pillola(per tutta la durata del "mese") ho avuto perdite consistenti, simili alle mestruazioni. Il giorno prima dell'assunzione dell'ultima pillola (11/11/10) ho avuto un rapporto completo con il mio compagno. Date le perdite consistenti che ho avuto fino al 22/11/10 il mio dottore mi ha consigliato di interrompere per un mese l'assunzione della pillola Yasmin. Ma ad oggi non mi è ancora venuto il ciclo. Premetto che la pillola è stata assunta per regolarizzare il ciclo e per uno scopo protettivo contro il concepimento.
La mia domanda è: mi devo preoccupare per il rischio di una eventuale gravidanza?
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Se ha assunto corretamente la pillola, non vi sono rischi, nonostante abbia avuto perdite ematiche. Attenda con calma il ciclo, probabilmente si tratta di una irregolarità, come riferito
saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
grazie mille, gentilissimo e rapidissimo.
[#3]
dopo
Utente
il giorno 25 ho avuto il primo giorno di ciclo, ho ripreso a prendere la pillola, ma le perdite sono finite. Devo preoccuparmi?
[#4]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Si e' trattato di un ciclo scarso, quindi tutto nelle norma, nulla di preoccupante
Saluti