PILLOLE LESTRONETTE INFORMAZIONI SULL'USO

Buongiorno a tutti, io vi contatto in merito alle pillole sopracitate, dato che sono gia stata operata di ciste ovarica, dopo 7 mesi son dovuta andare a fare altri controlli ed ecografie e mi hanno ritrovato un'altra ciste di appena 3 cm, la mia ginecologa vorrebbe farmi fare un trattamento con le pillole "Lestronette" volevo sapere se durante i rapporti il partner potrebbe anche evitare di usare le precauzioni? quindi anche ne caso iaculasse dentro non c'è pericolo di gravidanza?

Grazie a tutti
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
La pillola "LESTRONETTE" è una pillola contraccettiva,quindi sicura,se assunto in modo corretto, dal primo giorno di assunzione.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI