Un rapporto protetto col mio ragazzo, durante l'eiaculazione lui si è tolto, ma gli si è sfilato

salve, sono una ragazza di 19anni, ieri(19dicembre) ho avuto un rapporto protetto col mio ragazzo, durante l'eiaculazione lui si è tolto, ma gli si è sfilato il preservativo ma non del tutto, cioè il glande era coperto, ci può essere il rischio di una gravidanza?? ho paura che nel togliersi sia potuto uscire del liquido. c'è da dire che lunedi 13 mi sono arrivate le metruazioni e sono terminate venerdi 17... potete darmi qualche informazione??? grazie in anticipo
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Dalla descrizione non dovrebbero esserci problemi.
Se c'è il sospetto che il liquido seminale sia entrato in vagina,allora è quasi d'obbligo l'uso della pillola del giorno dopo.
SALUTI!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per la disponibilità