Aiuto paragone da parte di un medico

Buon Giorno io volevo chiedere informazioni riguardo i rapporti sessuali, vi spiego la situazione: io e la mia ragazza stavamo avendo un rapporto sessuale senza preservativo, ed eravamo all'inizio del rapporto quindi io (M) non er nemmeno al punto di eiaculare; la cosa che mi preoccupa è che ho avuto una contrazione del pene come quando si eiacula io l'ho subito tirato fuori e ho controllato, ma non ho visto nemmeno un po di sperma ho fatto lavare la vagina con cura anche internamente, la mia preccupazone è che potrebbe uscire incinta.
Quindi la mia domanda è: è normale che durate il rapporto si abbia una o più contrazioni del pene anche se non si sta avendo l'orgasmo?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Si potrebbe trattare della famosa "goccia preeiaculatoria"(con o seza spermatozoi????)ci troviamo di fronte alla "ROULETTE RUSSA" del coito interrotto!
Quindi difficile risponderle!!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI