Preservaztivo sfilato

Buongiorno,
Premetto che ho 37 anni la mia ragazza 40. Lei ha cicli regolari ogni 29 giorni. Questo mese il primo giorno di mestruazioni è stato il 14/12. Oggi 19/12 abbiamo avuto un rapporto protetto, ma cambiando posizione ho notato che il preservativo era sfilato. La parte terminale era circa 2 cm fuori dalla vagina.E' stato estratto con estrema facilità, ma abbiamo interrotto il rapporto. Non c'è stata eiaculazione. Ci sono probabilità di gravidanza'
Grazie per il consulto
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
SCARSE possibilità,da quello che mi ha riferito.
Se il rapporto è iniziato con il preservativo(a volte viene indossato in un secondo momento)NESSUN PROBLEMA!
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore per la risposta.Ricapitolando: non c'è stata eiaculazione e il rapporto è iniziato protetto.
Sconsiglia la pillola del giorno dopo? (pur nellimite della consulenza on line)
Grazie ancora
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Secondo il mio parere:NO!
Salutoni
[#4]
dopo
Utente
Grazie Dottore.
Non voglio abusare della Sua pazienza.
Ma nel rispondere no lei sconsiglia la pillola del giorno dopo?E' solo per mia personale (e magari innopportuna)chiarezza
Grazie ancora
[#5]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Sì sconsiglio la contraccezione post-coitale(pillola del giorno dopo)
AUGURONI