Un rapporto non protetto ma incompleto

Salve, essendo abbastanza ansiosa, ho un dubbio che mi attanaglia. Prendo da più di 3 anni la pillola Minesse. Il giorno della 12esima pillola l'ho assunta 30 min dopo l'orario consueto, il giorno seguente l'ho assunta regolarmente e ho avuto un rapporto non protetto ma incompleto (coito interrotto) durato però solo pochi secondi e con sicura e molto successiva eiaculazione all'esterno. Il giorno seguente ancora ho assunto la pillola (la 14esima del blister) 45 min dopo l'orario consueto ma ho avuto la strana sensazione che si sia bloccata in gola e tale sensazione è rimasta per tutto il giorno successivo.
E' possibile che io sia a rischio gravidanza, per i ritardi nell'assunzione, per il rapporto o per la possibilità che sia rimasta in gola e non sia stata quindi assorbita?
La prego di rispondermi quanto prima...Grazie in anticipo
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
NESSUN problema,la pillola è stata assunta regolarmente,contraccezione attiva.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI