Dimenticanza pillola e rapporto non completo

Buongiorno.Questa è la mia situazione.
Durante la pausa di assunzione ho avuto un rapporto NON completo giorno-->domenica 9 gennaio.
Ho accorciato la pausa e ho ripreso la pillola al sesto giorno anzichè dopo 7 giorni di pausa.Il problema è che ho dimenticato la sesta pillola,la penultima pillola,della prima fila del blister,della prima settimana.
L'ultimo rapporto risale al 9 quindi 6 giorni prima.
So che i rapporti vuti nella settimana prima della dimenticanza sono a rischio per volevo sapere se è a rischio anche il mio dato che risale a 6 giorni prima e dato che non è stato nemmeno un rapporto completo.
Grazie.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Da quello che riferisce non dovrebbero esserci problemi!
Valuti la quantità dei flussi mestruali e mi faccia sapere.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
L'ultimo rapporto comunque è avvenuto sei giorni prima la dimenticanza.Non so se dopo sei giorni si possa riattivare tutto dato che non si tratta della prima pillola della confezione ma bensì la sesta.
Gli spermatozoi non dovrebbero essere già morti da qualche giorno?Inoltre non è stato un rapporto completo,senza eiaculazione interna.
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Siamo d'accordo,per questo parlavo di scarsi problemi!
[#4]
dopo
Utente
Comunque mi correggo è la quinta pillola non la sesta.Non so se ciò può cambiare la situazione.
[#5]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
NON cambia nulla!