Preservativo rotto.

Salve, quest'oggi ho avuto due rapporti sessuali con una ragazza, il primo tutto ok....dopodichè ci laviamo e passa una mezz'oretta che abbiamo il secondo rapporto, durante esso mi accorgo prima dell'eiaculazione che il preservativo si è rotto e sfilacciato avendo quindi credo fatto sesso per 5 max 10 secondi in quelle condizioni prima di accorgermene sentendo qualcosa di diverso.

Così lo sostituisco e continuo il rapporto e dopo non molto eiaculo.

Se può essere utile a questa ragazza mancano 4/5 giorni all'arrivo del ciclo.

So che farà parte magari sempre della solita fila di domande stupide e continue che fan tutti....sta di fatto che il pensiero c'è sempre che possa esser rimasta incinta in casi del genere e che soprattutto poi questo pensiero non ti fa godere nemmeno la parte bella di un rapporto con un altra persona, che è il motivo per cui lo si fa.

Perciò Vi chiedo gentilmente, che probabilità c'è in queste condizioni di fecondazione?
All'arrivo quindi del ciclo tra un 4/5 giorni in tutti i casi poi potrei stare tranquillo?

GRAZIE MILLE
[#1]
M.d. Manrico Fusco Ginecologo, Sessuologo 74 2
Può Stare tranquillissimo............Nessun problema in particolare.E' difficile,veramente difficile rimanere incinta in questo modo ....anche se le vie del Signore ...sono infinite!!!!
Ossequi

manrico fusco

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta!

Pensavamo comunque per una maggior sicurezza magari di assumere la pillola del giorno dopo, che ne dice?

Ah, giusto per maggior trasparenza di diagnosi ho sbagliato nell'arrivo del ciclo poichè si è giusto nel mezzo tra l'arrivo e la fine e non mancan 4/5 giorni come detto.
La ragazza mi dice cmq di non aver avvertito particolari liquidi in quel momento che si è rotto, per quel che possa essere utile.

Oggi però avverte un pò di fastidio e non sappiamo se possa esser per qualche pezzo rimasto dentro o normale dopo un'attività sessuale. Che fare?

GRAZIE MILLE DI NUOVO