Pillola yasminelle dimenticata

Buongiorno,
sono al 2 ciclo dopo la gravidanza e lunedì 17 appena arrivate le mestruazioni ho iniziato la pillola Yasminelle alle ore 12.30.
Ieri sabato 22 ho avuto un rapporto intorno alle 20 ma mi ero dimenticata di prendere la pillola.
Me ne sono ricordata all'1.30 quindi 13 ore dopo.
Sono a rischio gravidanza? Spero rispondiate presto perché nel caso vorrei sapere se prendere la pillola del giorno dopo.
Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Non dovrebbero esserci problemi ,trattandosi delle prime pillole e comunque assunte entro le 12/13 ore.Assuma un'altra compressa (che recupererà da un altro blister) e poi continui normalmente,mi sembra eccessiva la pdgd!
SALUTI!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio tantissimo.
Oggi ho preso alle 12.30 la pillola regolarmente, ma quindi se ho capito bene devo prenderne una in più?
Grazie!
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
ESATTO!