Assenza di mestruazioni??

ho 29 anni e sono molto preoccupata,il ciclo mi doveva venire il 26 gennaio,ma non mi e' venuto,ho fatto dei test di gravidanza,tutti con risultato negativo,ieri una visita gineclogica,con eco,ma mi ha detto che non sono incinta,potrebbe essere un infiammazione e mi ha dato delle pastiglie e ovuli per sfiammare,secondo lui mi dovrebbe venire il ciclo la prossima settimana,ma io sono preoccupata ancora,ho deciso di fare un esame del sangue e delle urine,h avuto solo un sintomo,un po di nausea, dottori cosa mi consigliate?
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Se i tests sono negativi puo' escludere una gravidanza. Dovrebbe eseguire dei dosaggi ormonali comprendenti tiroide e prolattina
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"