Mal di testa e mal di schiena

Buongiorno,
sono una signora di 55 anni, da 15 mesi (da novembre 2009) non ho più avuto mestruazioni ma ora dal 08/02/10 sono riapparse prennunciandosi con senso di nausea, mal di testa e mal di schiena.
Tutto questo può essere considerato normale.
Grazie.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Un ripristino del ciclo dopo piu' di 1 anno deve essere sempre considerato clinicamente. Quindi dovrebbe per il momento eseguire un'ecografia transvaginale per controllo dello spessore endometriale.
Ne riporti l'esito
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"