Mestruazioni dopo interruzione pillola?

Buonoasera,passo subito a spiegarle il mio problema:
Questo è il primo mese che non prendo più la pillola loette, circà a metà ciclo cioè dopo 14 giorni dall'ultima mestruazioni indotta da loette dalla mia vagina è uscita una cosa gelatinosa che io ho definito medusa. Ho pensato che magari essendo passati 14 giorni dall'ultima mestruazioni potevano essere delle perdite concentrate dovute all'ovulazione, le mestruazioni sarebbero dovute venirmi martedì 22 ( 3 giorni fà ) ma ancora niente, non ho neanche nessun sintomo, già da una settimana prima di martedì 22 avevo il seno un pò gonfio e ingrandito, senza dolore alcuno, e così un pò grande è rimasto tutt'ora. Io e il mio ragazzo abbiamo sempre usato il preservativo che alla fine del rapporto abbiamo sempre e dico sempre controllato riempendolo d' acqua( tutto ok ) e che ha sempre svolto il suo lavoro egregiamente! Ora non so che pensare io non ho nessun sintomo e sono già 3 giorni di ritardo con oggi e mi sto iniziando a preoccupare oltretutto ho notato che alla fine di un rapporto dopo che mi sono lavata sulle mie mutandine c'era un liquido bianco ( più del solito) forse mi lubrificavo di più? il mio timore è il seno gonfio e non riesco a capire il perchè, informandomi su internet ho visto che è sintomo di gravidanza, mi affido a lei dottore, la ringrazio.
Saluti!
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Il ritardo ,dopo l'uso della pillola ormonale,è giustificato dal ritardo della ripresa dell'ovulazione.
Quind se sono state messe in atto tutte le precauzioni contraccettive non deve preoccuparsi.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI