Pillola del giorno dopo e ciclo mestruale

Salve,
allora il 19/02/11 doveva venirmi il ciclo, ma quella stessa sera verso mezzanotte e mezzo ho avuto un rapporto sessuale non protetto con la completa eiaculazione interna da parte del mio ragazzo. La mattina seguente mi è arrivato il ciclo, ma io essendo comunque preoccupata verso le 11:30 ho preso la pillola del giorno dopo.
Ora ho un ciclo che si interrompe e riprende da solo.
Vorrei sapere se posso stare tranquilla o se nonostante abbia il ciclo debba aspettare il ciclo successivo per essere pià tranquilla.

Grazie in anticipo delle risposte
[#1]
Dr. Enzo Di Iorio Dentista, Odontostomatologo 3.2k 128 29
Da postare in ginecologia.

Dr. Enzo Di Iorio
Chirurgo Odontoiatra specialista
enzodiiorio@hotmail.it

[#2]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Puo' stare tranquilla,c'e stato un eccesso di zelo.
Attenda serenamente il flusso mestruale,che potrebbe essere alterato,ma senza alcun problema.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI