Pillola sciolta urgente

Ieri sera ho preso la pillola ma avevo le mani bagnate..quindi nel momento in cui ho preso la pillola in mano ha lasciato come una patina biamca.allora essendo io una persona molto paurosa e paranooica stamattina entro le 12 ore ne ho ripresa un'altra..sempre dello stesso giorno ma di un blister nuovo.sono alla penultima pillola poi finiro' il blister e martedì mi deve venire il ciclo..#uello che ho fatto ovvero prendere un ulteriore pillola mi assicura la copertura della pillola anche se mi si e' un po' sciolta?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Comportamento corretto,quindi nessun problema.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
QUindi posso avere rapporti non protetti?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
ESATTO!