Crema rassodante seno e pillola,spotting

Salve,vorrei chiedere un'informazione.
Sto al terzo blister della pillola diane.
e vorrei cominciare ad usare una crema rassodante per il seno.
vorrei sapere se interferisce con l'assorbimento della pillola.
vorrei chiedere un'altra cosa:l'avere avuto un pò di spotting durante la prima settimana di questo terzo blister nei giorni successivi alla fine delle "mestruazioni" è normale?
Grazie della disponibilità
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
E' normale avere uno spotting durante i primi mesi di assunzione della pillola. Di solito le creme non hanno nessuna interferenza con l'efficacia della pillola
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
La ringrazio per la sua disponibilità.
cordiali saluti