Perdite marroni

dott la mia ragazza ha delle piccole perdite marroni da due giorni e si sta preoccupando , il ciclo l' ultima volta gli e' venuto il 3 dicembre e noi abbiamo sempre rapporti protetti con profilattico , cosa puo' essere ?
[#1]
Dr.ssa Vincenza De Falco Ginecologo 2.5k 68 141
Lo spotting, (cioè queste perdite di sangue), può dipendere da transitori squilibri ormonali legati a stress.
Andrebbe comunque fatta una visita ginecologica di controllo, se il fenomeno persiste.
Un cordiale saluto.

Dott.ssa Vincenza De Falco, Ginecologa, Roma
www.menopausaserena.org