Assenza orgasmo vaginale

Salve Dottori.
E' ormai un anno che faccio sesso con il mio ragazzo eppure non ho mai provato un orgasmo durante il rapporto. con la stimolazione manuale del clitoride invece provo regolarmente orgasmi.
Questa cosa è abbastanza frustrante per entrambi poichè abbiamo provato di tutto ma fin'ora non sono mai riuscita a provare un orgasmo vaginale. Gli unici rapporti li ho avuti con lui che ha un piccolo problema (forse) ha il pene leggermente arcuato o comunque non è perfettamente dritto e tende leggermente verso il basso. anche lui non ha mai avuto rapporti oltre che con me e quindi non sappiamo se l'assenza di orgasmi sia causata da questo o da altri fattori. premetto che la penetrazione non è dolorosa e mi fa provare piacere, ma mai abbastanza. In conclusione vi chiedo qual'è il mio problema? o è forse il suo pene il problema? eventuali soluzioni?
grazie mille in anticipo per le risposte che mi fornirete.
[#1]
Dr. Arianna Pacchiarotti Ginecologo, Andrologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 54 3
vi consiglierei di consultare un andrologo per il problema maschile anche se dubito che sia questa la vera causa della mancanza dell'orgasmo. Forse vi consiglierei di allungare un pochino i preliminari e non vivere tutto ciò come un problema, ma come un gioco da risolvere
Cordiali saluti

Dr. Arianna Pacchiarotti
Ginecologia/Ostetricia
Riproduzione Assistita-Ginecologia Infanzia e Adolescenza www.praxiprovita.it