Tsh basso in gravidanza

sono una 41enne alla 33a settimana di gravidanza. prima di rimanere incinta sono stata ipertiroidea per circa 1 anno e poi i valori sono rientrati nella norma..quando sono rimasta incinta i valori del tsh sono scesi di nuovo(0.150) mentre quelli ft3 ft4 erano nella norma; alla 21a settimana anche il tsh era nella norma (1.06) mentre alle successive analisi di nuovo tsh basso(0.28) con ft3 ed ft4 nella norma.come dovrei comportarmi ora secondo Lei? recarmi da un endocrinologo o andare avanti così? la ringrazio se mi delucida a riguardo..
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Opportuno consultare e farsi seguire sempre, anche da un endocrinologo, per tutte le tireopatie in gravidanza.
I parametri riportati e il TSH in particolare, sembrano accettabili e non mi sembra che ricorrano i criteri per una terapia, cosa che credo, confermera' anche l'endocrinologo che consultera'.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio della celere risposta e provvederò al più presto ad un consulto endocrinologico, sperando comunque che non sia già troppo tardi..