Informazioni fecondazione

buon giorno, ho 41 anni, ho fatto il trasferimento di 3 embrioni di cui 2 buoni ed 1 un pò meno il 25 novembre, il 06 dicembre ho fatto le beta che erano 139.1, vorrei sapere se dal risultato si può capire se si sono attaccati più di uno oppure se bisogna aspettare l'ecografia, e in caso se ne sia attaccato solo uno gli altri che fine fanno?grazie della risposta
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Non è possibile stabilirlo con il dosaggio delle betaHCG.
L'ecografia è decisiva.
Se non avviene l'impianto ,si ha un riassorbmento spontaneo,o volte l'espulsione di piccoli coaguli!
SALUTI....e in bocca al lupo!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
grazie per la sua celere risposta,mia moglie è più in ansia di prima.