Perdita acqua dopo fecondazione assistita

Salve,
chiedo un breve consulto su questo sito, perchè non riesco a rintracciare il medico prima del pomeriggio.
Mia moglie la scrosa settimana ha seguito una procedura di fecondazione assistita per via di infertilità femminile.
Come preprarazione ha preso dei dosaggi ormonali, e ora prende degli uvoli che gli hanno prescritto alla sera.
Stamattina svegliandosi ha trovato il letto e di conseguenza il pigiama abbondantemente sporco di una sostanza inodore, e trasparente sembra acqua.
Di cosa può trattarsi? E' necessario recarsi in ospedale?
Faccio infine presente che dopo la cura ormonale, non si sa perchè ma ha la pressione un pò alto che prima non aveva.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Al momento il consiglio e' quello di osservare il riposo assoluto e verificare quello che succede. Se vi fossero ulteriori perdite di liquido o sangue converrà recarsi in ospedale. Potrebbe trattarsi di problemi legati all'inseminazione, quindi converrà sentire nel pomeriggio il vostro medico
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"