Spermatozoo

Salve, avrei un piccolo dubbio da chiarire. Mentre la mia ragazza si faceva la doccia, mi sono masturbato con delle sue mutande.. ora il problema sta che nel momento dell'eiaculazione io non sono sicuro che in queste mutande non sia arrivato della goccia di sperma, ma che comunque, una volta finito la masturbazione, queste mutande sono state messe di lato o comunque non toccate da nessuno per circa 30 minuti. la mia domanda è: se in queste mutande ci sia arrivato qualche goccia di sperma e dp 30 minuti indossate dalla mia fidanzata, ci sia rischio di una fecondazione? grazie mille per la vostra disponibiltà
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Possibilità scarsissime!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
piu che queste mutande messe di lato, piu precisamente messe dentra una cesta per biancheria intima. e impossibile che avvenga una fecondazione del genere, giusto? E poi con "possibilità scarsissima" sta ad indicare una possibilità molto vicina allo zero, e quindi impossibile?
[#3]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Aspetto ancora una sua risposta...
[#4]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Pensavo di aver risposto dicendo che le possibilità sono quasi zero.
[#5]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Salve dottore siccome non riesco a fare un nuovo consulto le scrivo qui direttamente. sabato 26 ho avuto un rapporto con la mia ragazza (coito interrotto) pero le prende freda da circa 8 mesi. Mercoledi 30 ha preso la pillola alle 9 (solito orario) e alle 11 ha vomitato (virus intestinale). per i forti dolori e stata ricoverata in ospedale e operata per una appendicite. Ecco precisamente ieri, giorno 1, doveva prendere lultima pillola del blister soltanto che la dottoressa le ha detto che nn poteva prenderle e che; anche se erano gia 2 le pillole che aveva saltato, le sarebbe venute regolarmente giorno 5, di lunedì. La mia domanda e questa: il precedente rapporto avvenuto di sabato, c'è il rischio di gravidanza dal momento in cui lei ha smesso di prendere la pillola mercoledì 30? (quindi le ultime 2)?