Fecondazione

Volevo chiedere un'informazione. Sto cercando di avere un bambino.. nel periodo dell'ovulazione perà sarò al mare.. l'acqua del mare può creare problemi al concepimento?? posso immergermi nel mare con tutta tranquillità o sarebbe meglio evitare? grazie mille per la Vostra disponibilità
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Nessun problema.

Auguri per la Sua ricerca.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli