Perdite prima del eciclo

Buongiorno,
avrei bisogno di un consulto.
Ieri avrei dovuto avere il ciclo e, come avviene da qualche mese a questa parte, non è ancora arrivato ma da sabato ho delle perdite marroni: sono 5 giorni che ho queste perdite e del ciclo ancora nulla. Inoltre, trovo delle tracce consistenti, quasi solide mi verrebbe da dire. L'ultimo ciclo è stato il 27 aprile (arrivato dopo 34 gg da quello precedente) ed il 11 maggio ho avuto un rapporto protetto. Credo di aver iniziato l'ovulazione il 7 maggio. Stamattina ho fatto un test ed è risultato negativo, solo che non so più cosa pensare, sono molto ansiosa ed ultimamente ogni mese è così. Cosa potrebbe essere? escludete una gravidanza? Siamo stati attenti ma sono talmente ansiosa che non riesco a stare tranquilla.
Vi ringrazio
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Escludendo la gravidanza(test negativo)si potrebbe pensare ad una alterazione della funzionalità tiroidea,aumento della prolattina,quindi deve indagare in questo senso.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua risposta.
Ma secondo lei è attendibile il test che ho fatto o era troppo presto per farlo?