Macchie nere

salve,, ho un problema sono una ragazza di 24 anni.. il mio ciclo mestruale non è regolare a volte di 2 - 3 mesi. l'ultima volta che ho avuto il ciclo è stato il 22 marzo solo che sono due giorni che ho delle macchie marrone scuro e gelatinose...premetto che l'ultimo rapporto l'ho avuto un tre settimane fa...vi ringrazio
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
deve indagare con esami ormonali,valutazione ecografica per valutazione del periodo ovulatorio e valutazione della funzione tiroidea.
Alternativa potrebbe essere l'assunzione della pillola EP,visto che mi parla di rapporti, non specificando se protetti o non protetti dal punto di vista contraccettivo!
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
vorrei sapere solo se può essere una cosa grave..il rapporto è stato protetto... vorrei dirle che 2 anni fa ho fatto delle analisi per la tiroide e sono risultati buoni..la ringrazio è molto gentile
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
se il rapporto è stato protetto,non ci sono problemi.
[#4]
dopo
Utente
si ma non intendevo il fatto di essere rimasta incinta... volevo sapere solo il fatto che il ciclo sia cosi possa essere un problema o sia normale:::
[#5]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Se si verifica "una tantum" nessun problema,se diventa una costante bisogna indagare.