Tranex

Buonasera,
questo mese il ciclo mi ha ritardato,non ho avuto rapporti a rischio ma comunque ho fatto un test di gravidanza: negativo.
Il 2 agosto mi sono comparse delle macchiette scarse e dal 6 agosto il flusso ha preso regolarità(come sempre perdite abbondanti).Solo ad oggi, 19 agosto, ancora non mi finisce.
Ho chiamato la ginecologa che mi ha dato tranex? com'è? e volevo sapere perchè mi ha chiesto se avevo fatto un test di gravidanza?
Ho perso 6 kg in questi mesi e lei ha detto che sicuramente è per quello e in più ho problemi di tiroide
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Il farmaco prescritto ha la funzione di ridurre il sanguinamento. Riguardo al test ritengo sia legato al fatto dell'irregolarità mestruale (per sicurezza)
Il dimagrimento ed i problemi tiroidei possono incidere sul ciclo, quindi al momento, nulla di preoccupante
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"