Tsh tiroide

SALVE,SONO ALLA 6 SETTIMANA DI GRAVIDANZA HO UN TSH NELLA NORMA: 0.91UL/ML,MA L'ENDOCLINOLOGO FACENDOMI UNA ECOGRAFIA HA RILEVATO QUALCHE PICCOLO LINFONODO DEL DIAMETRO 0.50 X 0.27 CM E UNO DEL DIAMETRO 0.60X0.51.MI HA PRESCRITTO UNA CURA:TIROSINT 50 MG E NORMOTIR,MA PARLANDO CON LA GINECOLOGA MI HA CONSIGLIATO DI NON PRENDERLI VISTO CHE IL TSH èE' BUONO.VORREI UN VOSTRO PARERE
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Bisogna valutare i valori di FT3 e FT4 e decidere per una terapia con più serenità.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI