Macchie marroni

salve ho 21 anni e ho sempre avuto ciclo irregolare a causa dell'ovaio policistico, nell'ultimo anno però si era regolarizzato e mi veniva ogni 40 giorni solo che negli ultimi mesi ho avuto qualche problema infatti il mese di maggio ho avuto il ciclo con un flusso lieve per circa 7 giorni ma dopo circa 15 giorni ho riavuto macchie marroni che sono durate per 12 giorni poi per 2 o 3 giorni si sono fermate e poi hanno ripreso per altri 2 giorni e da allora più niente. cosa crede sia accaduto? devo preoccuparmi? ho fatto anche un test di gravidanza lunedi ma risulta negativo
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Dovrebbe eseguire un controllo ecografico oltre a dosaggi ormonali di tiroide e prolattina, se non eseguiti
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"