Seno pillola tiroide...

Buonasera!
sono una ragazza di 23 anni e sinceramente non so se sia questa la specialita giusta visto che chiedo alcune cose che riguardano piu aspetti....
Tutto parte dal fatto che ultimamente ho un enorme complesso quello del seno!
Fino a pochi anni fa avevo una quarta abbondante piena e tonica.....Ma piu volte negli anni sono dimagrita di colpo!sara successo almeno venti volte negli ultimi 5 anni.....ci metto mesi e riprendere due o tre chili e appena passo due o tre giorni piu stressanti del solito ne perdo sei!!!.......inoltre non faccio sport da una vita e questi due fattori insieme credo abbiamo determinato il fatto che ad oggi ho una seconda sgonfissima e molla........che mi fa stare realmente male.
Negli ultimi tre anni ho preso anche la pillola yasminelle,inizialemnte presa per curare l acne ma proseguita come anticoncezionale........ho smessa di prenderla sei mesi fa perche non mi serviva piu per nessuno dei due motivi!Ho sempre notato che son una delle poche ragazze che conosco a cui la pillola non ha fatto crescere il seno anzi da quando l ho presa e' andato via via rammollendosi e scomparendo(perche dato che a tutte fa l effetto opposto?!o magari non c 'entra nulla e' solo una coincidenza.....).......Nell ultimo mese pero il ciclo ha ritornato ad esser irregolare (come prima di prender la pillola),mi e' anche tornato l'acne e per quanto riguarda il seno non so piu che fare perche non riesco nemmeno ad ingrassare(tengo sottocontrollo la tiroide perche lavora troppo ma nn prendo nessuna medicina per il momento,forse per questo non riesco ad ingrassare........VOI cosa mi consigliate????.........Se riprendessi la pillola???come mai mi e' tornato l acne e come mai il mio seno invece che "aumentare" e' diventato cosi piccolo mollo e basso....??.......c entra anche la tiroide??.......se ricominciassi a prendere la pillola adesso,dopo sei mesi che l ho interrotta,potrebbe farmi "bene" da tutti i punti di vista?(poi non so se il seno dipende anche dal tipo di pillola e nel caso potrei prenderne un altra....?)

Grazie mille per l' attenzione!
[#1]
Dr.ssa Luisa Uras Ginecologo 310 7
le consiglierei di riprenderla

Luisa Uras