Un test di gravidanza ho scoperto di essere incinta

Buongiorno, stamattina dopo aver fatto un test di gravidanza ho scoperto di essere incinta! Avevo dei dubbi da risolvere il prima possibile. Il mio ultimo ciclo è stato il 22/04/2011 e il 25/04/2011 ho avuto rapporti completi. E' possibile che io sia rimasta incinta quel giorno? Ho avuto rapporti anche dopo e ho un ciclo regolare.
Grazie in anticipo per la risposta da voi fornita.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Quella del 25 aprile mi sembra una data poco probabile(4° giorno del ciclo).
L'ovulazione in media avviene intorno al 15° giorno del ciclo.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Ok. Grazie mille per l'immediata risposta. Ho solo 19 anni e io e il mio ragazzo stavamo aspettando il pargolo da qualche mese! Speriamo vada tutto bene..
Grazie ancora.
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
In bocca al lupo!