Sia a livello di gravidanza che di salute della donna

Salve, la mia partner ha assunto norlevo 1,5 il 25/05/2011 alle ore 21.00 per un rapporto avuto 8 ore prima, avevamo pensato che una volta assunto il farmaco la possibilità di rimanere incinta era nulla fino alla prossimo ovulazione, ma invece abbiamo scoperto che non è così, il problema è che ieri 26/05/2011 abbiamo avuto tre rapporti non protetti.
Sarebbe possibile assumenere nuovamente norlevo?
Che rischi ci sono? sia a livello di gravidanza che di salute della donna?
Grazie mille.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Il NORLEVO è una pillola per contraccezione d'emergenza,non bisogna esagerare e non è possibile usarlo alla maniera di una pillola contraccettiva.
Quel modo di assumere la CE è "off label" non le posso dare alcuna garanzia.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI